UNLIMITEX
Home > Tecnologías > UNLIMITEX

UNLIMITEX, the platform of the future.

Composta da 7 programmi software,  UNLIMITEX rappresenta l’avanguardia nel settore tessile, offrendo una piattaforma digitale progettata per ottimizzare sia la fase progettuale che produttiva. Sfruttando tecnologie avanzate di sviluppo software 2D, 3D e intelligenza artificiale, si propone di rivoluzionare l’approccio all’industria tessile, migliorando efficienza e precisione in ogni fase del processo.

Con UNLIMITEX si apre un futuro migliore, con una progettazione più facile e completa, e una produzione più veloce, efficiente e sostenibile.”

CIÒ CHE VEDI È CIÒ CHE OTTIENI.

Nuovi tool di progettazione 2D,  facili da utilizzare come un programma di grafica, ti permetteranno la progettazione in modalità What You See Is What You Get – ciò che vedi è ciò che ottieni.

I principali punti di forza sono:

  • programmazione visuale
  • grafica dedicata alla progettazione tessile
  • la gestione velocità
  • e tanto altro

PLUGIN 2D

I programmi 2D consentono anche ai meno esperti la possibilità di realizzare i capi, posizionando correttamente i vari attuatori e riducendo a pochi click l’importazione dei disegni.

PLUGIN 3D

Sarà anche disponibile Plugin 3D, che permetterà di visualizzare tridimensionalmente e in tempo reale il capo tessile prima di essere prodotto, adattandolo alla sagoma selezionata senza ulteriori perdite di tempo in fase di progettazione. 

PREDICTIVE

Dal 2025, grazie all’intelligenza artificiale di Predictive 2D e 3D, sempre abbinabile con Orion 2D e iPolaris 2D, il progettista potrà anche gestire in modo automatico gli attuatori che determinano larghezza, lunghezza e compressione del capo per raggiungere le dimensioni desiderate in base a filato e lavorazione. In più, Predictive supporta Plugin 3D nella simulazione del prodotto con un rendering realistico.

ARCADIA

Nel 2025 sarà messo sul mercato anche Arcadia, pensato per l’ottimizzazione della produzione di calzifici e maglifici. Arcadia rileva gli stop delle macchine, la loro efficienza, il numero di articoli prodotti ed è anche capace di contabilizzare le movimentazioni degli attuatori come elettrovalvole e motori passo-passo.  Calcola l’energia consumata su alcuni motori e quella consumata per ogni capo prodotto ed ha una gestione istantanea della messaggistica per gli alert di sistema.