Nuovo flagship store in Brasile
Il 13 agosto 2024, Santoni Shanghai e Lonati hanno inaugurato con grande successo il nuovo flagship store a San Paolo, Brasile. Un evento che rafforza la posizione delle due aziende come key players del settore e che rappresenta un importante passo avanti nell'espansione globale dopo l'apertura dei due concept store in Cina, a Yiwu e Haining tra il 2022 e il 2023.
Lonati e Santoni pongono sempre al centro le esigenze e la soddisfazione dei propri clienti. Il mercato brasiliano, punto focale dell'America Latina, presenta un potenziale significativo, alimentato dalla crescente domanda di macchine circolari per maglieria e calzetteria di alta qualità ed efficienza. Il nuovo flagship store di San Paolo non sarà solo una vetrina per i prodotti e le tecnologie più avanzate, ma anche un centro di interazione con i clienti locali, permettendo di comprendere meglio le loro esigenze e di offrire soluzioni su misura.
Collaborando con fornitori e partner in America Latina il flagship store di San Paolo contribuirà a migliorare la soddisfazione dei clienti con l'obiettivo di costruire una catena di fornitura sinergica. In qualità di hub logistico regionale permetterà il lancio di progetti localizzati, dando ai clienti la possibilità di far crescere il proprio business sfruttando nuove tecnologie, prodotti e servizi all'avanguardia. Una nuova e importante collaborazione tra Santoni Shanghai e Lonati per rispondere più rapidamente alle esigenze di un settore in costante evoluzione, fortemente alimentata dalla propensione all'innovazione da sempre nel DNA delle due aziende.